ink your gatto

Le margherite arancioni nate da sole stanno colonizzando il giardino, mi arrivano alla vita, alcune anche al petto, l’ortensia dal canto suo è piena di protervia. Ieri il cielo era quello blu delle belle giornate, ma al solito già gonfio di nuvole gonfie di acqua e promesse di rovesci sparsi. Oggi è nuvoloso e basta. Ancora me la prendo per il clima amazzonico della Valle, ma la verità è che è questo che la rende ogni volta che torno più lussureggiante e piena di cose verdi, macchie colorate, piante immote nei decenni.

Tornare lo faccio ogni volta che posso ed è sempre un piccolo viaggio, come dissero una volta degli amici venuti a trovarmi in treno dalla Serenissima “Lamberti, a guardare fuori dal finestrino, questo posto è la prima cosa bella che vediamo da parecchi kilometri a questa parte”.

Questo per dire che ieri è finalmente arrivata la mia Ink Your Travel, che è una maglietta disegnata dall’amica Silvia, imperatrice de I diari della lambretta, e ideata-prodotta da lei in combutta con Via che si va, altra eccellente travel blogger. Ce ne sono diversi modelli, basta scegliere il vostro e ordinarlo tramite l’apposito sito o pagina facebook.

Si ringrazia il gatto Puccio per avermi concesso l’onore di presenziare in questo scatto con una espressione da vero predatore.

image

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: