otto settimane emmezza

Il tempo di ristabilirsi nel borgo natìo, fare cose, vedere gente, rifare lo zaino per ri-ristabilirsi in laguna. Il tempo di non avere nessuna voglia di aggiornare questo posto, e di appuntare alcune note estemporanee sulla provincia dorata che salva dal logorio della vita moderna.

  • Il territorio ha problemi di cui sarebbe interessante discutere, ma l’unico su cui ci soffermiamo è la necessità di un superamento della geometria euclidea e di quelle non euclidee, ormai inadeguate nel definire gli incroci delle relazioni interpersonali tra suoi abitanti [seguirà appello all’Unione Nazionale dei Matematici e raccolta firme in piazza]
  • L’accessorio dell’estate è stato senza dubbio la sbronza gratuita per le strade mascherata da evento di socialità collettiva. Tra i trend più quotati nel settore Voce Fuori dal coro si annoverano: criticare con veemenza queste pratiche passando di là e scuotendo la testa, criticare con veemenza queste pratiche sbronzi e arrampicati su un albero, criticare con veemenza queste pratiche su facebook facendo pesare la propria imminente [nonché tragica] assenza, criticare sempre e comunque tutto con un post su questo blog dopo averlo già fatto sia su facebook che sbronzi e arrampicati su un albero.
  • Se alla domanda e quello chi è? Vuoi sentirti rispondere è un artista quattro volte su dieci, brucia il tuo biglietto per Berlino e fiondati a Vittorio Culla della Civiltà Veneto.
  • Se alla domanda e quello chi è? Vuoi sentirti rispondere tre volte su dieci è un fotografo, lancia nel rogo del biglietto per Berlino anche quelli per Londra-Parigi-NewYork e fiondati a Vittorio Creiamo Sinergie since 1866 Veneto.
  • Se alla domanda e quello chi è? Vuoi sentirti rispondere le restanti tre volte su dieci è un musicista, secondo me sei uno sveglio e hai capito cosa devi fare.
  • Torneremo tutti.
  • Moriremo tutti con un libro nel cassetto.
     
     
     
Annunci
3 commenti
  1. bes ha detto:

    hai anche quattro possibilità, su circa 30.000 abitanti (calcola tu la percentuale) di sentirti rispondere “è una madama poregrama”

  2. jacki ha detto:

    a vittorio ghe ne pi foto che schei. e che schei ghe ne tanti. ciao, jack jacazz

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: