che comunque tardi o prima [sparsità]

  • The tourist è una cosa che fa cagare in modo pesante. Credo che lo sappiano un po’ tutti e da prima di me. Comunque fa cagare in modo pesante e lo ho visionato principalmente perché  sapevo che c’era il binario sette della stazione di Venezia Santa Lucia. The tourist è una cosa su cui non c’è niente di cui speculare, neanche mettendoci dentro Christian De Sica che per una volta nella vita non ha prodotto scoregge con parti del corpo differenti dall’apposito sfintere ed era quell’unica volta nella vita che doveva farlo.  In The tourist  Venezia è pulita fin sui tetti e i facchini non dicono ghesbòŗo e l’unica spiegazione che mi do  per  la sua genesi è che il [noto-albergo-veneziano-per-gente-ricca-che-non-vorrei-mai-mi-denunciasse-per-diffamazione] ha sganciato i reni di tutti i suoi dipendenti al regista che a sua volta si è beccato con Angelina Jolie e Johnny-cortisone-Depp nella peggiore balera di Caracas e ridendo come i matti davanti a una sceneggiatura scritta su un tovagliolo unto si son detti dai vi prego facciamolo subito.
  • Credo finalmente di aver capito cosa è lo spread ma non ho ancora capito qual è il segnale per scendere a saccheggiare alimentari.
  • Se vuoi liberarti di qualcuno, chiunque sia, qualunque cosa faccia, vecchio, giovane, di buon cuore, merda semovente, mediocre generico, mente eletta o capra, usa la tecnica trasversale, fatti trovare che cucini cantando Tiziano Ferro.

Annunci
4 commenti
  1. norman ha detto:

    ed ero contentissimo

  2. s|a ha detto:

    The tourist, mariavergine, non sono riuscito a finirlo, un film imbarazzante, la cosa incredibile è che lo stesso regista ha fatto Le vite degli altri.

    • no ma infatti non vedo altra spiegazione a parte la colossale-consapevole presa per il culo..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: