quindi rimarrò altrettanto distante

Barabba ha uscito Occupy Barabba, che è un’altra iniziativa di quelle che esce usualmente Barabba. In questa tra le varie cose c’entra più che altro la crisi.  Qui c’è la cosa che ho scritto io, che a scanso di equivoci la metto anche quassotto.

 

L’altro giorno avevo un appuntamento telefonico con Federico. Federico vende i telefoni cellulari a Trento e io dovevo fargli un contratto, e con Federico si è riso abbastanza e mi aveva detto dammi del tu che avremo la stessa età, e poi chiamami domani, e mi raccomando che voglio parlare solo con te. Poi è successo che quel giorno là sono finiti i contatti. Cioè è finita la lista e bisognava ricaricarla e ricominciare daccapo, e nel corso di questo processo l’appuntamento con Federico si è perso tra gli appuntamenti. Non sapevo neanche la sua ragione sociale.
Allora Federico, lo so che volevi parlare con me, anche io volevo parlare con te, ma credimi che è stato meglio così. Che Federico, ora qua te lo posso dire, nel corso della nostra telefonata ti avevo detto un sacco di cazzate non vere e di cui non avevo lumi. Che se facevi il contratto poi mi toccava venire fino a Trento a comperare delle cose di telefonia cellulare per mondare i miei peccati. Ed io al momento, duecentottantanove euro più iva per mondare i miei peccati, non li possiedo.

 

 

Annunci
3 commenti
  1. fishcanfly ha detto:

    Non la sapevo quella su occupy Barabba (anche se diffido dei falsi revoluzionismi, domani pubblico una cosa sugli eserciti di ‘rivoluzionari’ che si sono creati).
    Mi è sempre piaciuto come scrivi. Anche con l’iva al 21% :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: