verrà la morte e sarà morbida a fette

L’altro giorno, ho pensato che di tutte quelle cose a doppio taglio proprie dell’era moderna che rendono la vita un posto migliore anche se di base fanno schifo, tipo la benza e le microonde, quella che finirà con lo sterminarci è il panbauletto.

Annunci
2 commenti
  1. Andreoide ha detto:

    L’ho pensato ieri, giuro, nella versione di grano duro, ma mi sono mancati gli argomenti e l’ho propinato a mia figlia per colazione – io mica lo mangio – tostato e poi con una buona dose di nutella. Tu ne hai di argomenti? Tipo l’alcol, ecc?

  2. no guarda, argomenti no, almeno non validi.. il fatto è che ero là con un collega che valutavamo il ruolo fondamentale del panbauletto nella vita dello studente e/o del precario unitamente al suo inconfondibile aroma di benzene..non ne siamo venuti a capo. e poi anche se lo compro mi fa cagare, e poi comunque mentre il suddetto collega consumava il suo panino tossico un po’ lo schifavo e un po’ lo invidiavo. quindi lascia che la pargola mangi la sua dose, che tanto c’è chi si è fatto per anni dei canditi a colori fluo nei panettoni degli anni ottanta, e siamo ancora qua a raccontarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: