l’imponderabile confonde la mente

  • Su un’isola tropicale ci sono il pronipote di Garibaldi, la nipote di De André, il figlio di Brigitte Nielsen e la mamma di Valeria Marini. Poi chiama Masi e dice non ho chiamato per dissociarmi dal programma anche perché è uno di quei programmi perfettamente in linea con le direttive dell’azienda, grazie, auguri. Non è Corrado Guzzanti.
  • Eleonora Brigliadori inizia la sua carriera giovanissima, fa delle cose, fa dei figli, i miei figli sono la prova dell’esistenza di Dio. Il suo testimone di nozze è stato Silvio Berlusconi, Simona Ventura fa notare che il matrimonio è finito subito. Eleonora Brigliadori ora, è soprattutto un’artista spirituale [immagini di Eleonora Brigliadori che volteggia in un museo avvolta da foulard technicolor].
  • Ma là fuori, veramente si pensa che se sei discendente di un venerato-maestro/fine-intellettuale/gloria-nazionale poi devi essere un venerato-maestro/fine-intellettuale/gloria-nazionale? Seguendo lo stesso percorso logico, francamente, vi auguro che Mengele non abbia bisnipoti a piede libero.

 

Update: grazie ai preziosi commenti ho avuto modo di correggere una gravissssima imprecisione, la Brigliadori si è sposata sotto lo sguardo benevolo di Berlusconi Silvio e non, come precedentemente scritto, di Berlusconi Paolo.

Annunci
13 commenti
  1. LE Toille ha detto:

    Io avevo capito che il testimone di nozze era silvio. Grazie per non aver toccato l’argomento Fico.

  2. l’argomento fico? forse mi sono persa qualcosa, cioè tutto, nel senso dopo aver assistito all’intro il canale si è cambiato da solo..

  3. Michele (dei computer) ha detto:

    ..Si, confermo. Silvio.

  4. mansion ha detto:

    Eleonora Brigliadori, tempo addietro, in tv, consigliava un giorno si e uno no di bere la propria pipì. Non saprei se in quanto anch’essa segno dell’esistenza di dio.

    • LE Toille ha detto:

      ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahaha. stasera il gianni ci consiglierà di mangiar merda invece.

      • mansion ha detto:

        No, ti sbagli, questo è l’anno in cui trionferà la musica di qualità.

  5. comunque è una fonte di perle, dopo che ieri ha detto che al posto dell’antimalarica voleva “l’acqua di luce” pensavo non potesse fare di meglio. stolta e miscredente che sono.

  6. mansion ha detto:

    E’ il suo modo di chiamare la pipì? Giallina è…

  7. può essere, anzi voglio credere che sia così..comunque ho controllato e corretto, il testimone fu silvio berlusconi..forse il mio cervello non voleva crederci, forse dormivo.

  8. mansion ha detto:

    Bene, propongo di sostituire nei nostri grezzi vocabolari i rozzi e volgari termini “pipì” e derivati con quello di “acqua di luce”.

  9. i feticisti della pioggia dorata avranno già organizzato una raccolta firme..

  10. mansion ha detto:

    Allora, fondiamo direttamente un partito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: