il cantante senza volto con la voce contraffatta

Quindi, dicevamo che Ante Russia qua nella Valle di Lost non si vedeva il tigiregioneveneto, in favore dei tigiregione di altri e più entusiasmanti lidi.

Post Russia niente più tigiregione esotici. Al loro posto ho trovato due puntate consecutive a sera di Famosi per quindici minuti, a cura di Dario Salvadori.

Se non sapete di cosa sto parlando è normale, forse è sano. Se ignorate chi sia Dario Salvadori, è uno che indossa delle belle giacche.

Grazie a queste infinite repliche ho potuto apprendere che l’ Equipe 84 fu la band con il chitarrista più alto della storia delle band d’Italia [forse del Mondo] e il batterista più basso della storia delle band d’Italia [forse del Mondo]. Che Gabriella Ferri prima di diventare Gabriella Ferri faceva la pasticcera e vendeva lamette. Che Nico Fidenco  aveva delle credenziali di cui al titolo, e che a mio avviso è pazzo.

Che non lo so se qualcuno ha mai prestato la dovuta attenzione al testo,

ma Legata ad Un Granello di Sabbia ,

è la terrificante dichiarazione d’intenti di uno stalker che vuole raggiungere una poveretta che scappa nella nebbia, affogarla sul bagnasciuga e occultarne il cadavere dandogli fuoco.

A parte i retroscena criminosi, il problema qua è che ora mi è sparito anche Famosi per quindici minuti, in favore di infinite repliche di Alle-Falde-del-Kilimangiaro-desideriodimorteimprovvisa-Magazine.

E a parte questo, io sono veramente disposta a sopportare qualsiasi cosa, dal cinquantaseikappa all’acqua fredda in cucina al riscaldamento a legna. Ma se a fine mese col digitale terrestre sparisce pure il segnale radiotelevisivo chiedo asilo politico alla Silicon Valley. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: