è una comunicazione dell’assessorato al turismo

IO LE VACANZE LE PASSO A VITTORIO

Da Re: l’estate rende vivace ogni quartiere

VITTORIO VENETO – Da nord a sud della città, sono tanti gli appuntamenti – e ce ne sono per tutti i gusti – che animano l’estate vittoriese. Sono gli appuntamenti storici, sportivi, culturali, ricreativi e di tradizione che hanno “stregato” anche il sindaco Gianantonio Da Re, che al secondo anno di amministrazione, rimane ligio alle consegne. “Confermo ancora una volta – dice infatti – che le vacanze le trascorrerò di giorno in municipio, di sera e di notte ai vari appuntamenti che sono in programma in città. Ce n’è per tutti i gusti, posso garantirlo, ogni settimana. Per me sono le ferie migliori”.  […]

A chi dice che Vittorio Veneto è morta e non c’è mai niente, cosa che si sente spesso, cosa risponderebbe? “Semplicemente lo chieda ai ragazzi che hanno fatto il weekend musicale nell’area Dan, a quelli che ogni giovedì vengono a Victor, ai trentamila che arriveranno per i foghi. Ma chi dice queste cose probabilmente non la frequenta abbastanza, visto che ogni settimana ci sono appuntamenti, basta aggiornarsi e informarsi: feste, cultura, cinema e sport non mancano”.

da re 'o sindaco

 

Vieni anche tu a Vittorio Veneto. Abbiamo gli acidi nell’acquedotto e vediamo cose bellissime anche chiusi in uno sgabuzzino buio e freddo.

Annunci
2 commenti
  1. Signor Mistero ha detto:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: