acqua termale spray

Con la Franzuženka si parlava l’altro giorno di come sarà tornare a casa dopo un anno accademico qua. Dice la Dievuška è già tre settimane che è tornata in patria e ancora è lì che dice tutto bello tutto fico, però sto un po’ stranita, straniata, straboh.

Intanto che parlava, la Franzuženka, ha uscito questa cosa che si chiama Acqua Termale Spray, che ha detto non potevo non comprarla, è Acqua Termale Spray di Bagnoles de l’Orne, un posto piccolissimo vicino a casa mia.

Io, volevo dirle che secondo me ci troveranno nascoste sotto a un tavolo a nutrirci di larve e radici, che le nostre madri ci domeranno con uno sgabello e spaventeranno col fuoco.

Poi alla fine le ho detto solo che mi sa che staremo un po’ strane, magari un po’ a lungo, che certi discorsi alti e complicate metafore ancora è difficile.

Annunci
4 commenti
  1. mansion ha detto:

    Riflettevo. I tuoi post su Astrakhan mi mancheranno TROPPO!
    Tutte quelle persone incredibili e stralunate, quelle foto incredibili e stralunate, quei racconti incredibili e stralunati…
    Poi mi sono ricordata di dove vivi. E ho deciso di insistere perché tu continui a raccontare di persone incredibili e stralunate, a postare foto… insomma, mi sono capita!

  2. mi unisco ank’ io a quello ke dice mansion, aggiungo: xkè non pubblichi 1 libro? hai 1 modo di raccontare le cose ke fanno tropppo ridere.
    Ciao

    • ahahah..centinaia di pagine di polemica approssimativamente argomentata, diocenescampi..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: