batte forte il cuore quarto piano in ascensore

[Radio Marshrutka: Bye bye bye – N’sync ]

Da Pripadavatiel c’è questa cosa simpatica dell’ascensore della morte, un coso vecchio e buio, senza fotocellula. Se hai un uomo al seguito, per dovere di cavalleria, questi entra per primo, così l’ascensore della morte sente il peso e magari non cerca di tranciarti in due.

Seguono a ruota il forno della morte, il fornello della morte, la tovaglietta della morte. Ecco, c’è da dire che piuttosto di usare le ciabatte della morte cammino a piedi nudi sul pavimento della morte, che quelle sono del figlio suicida della padrona di casa. Uscite direttamente dallo sgabuzzino della morte, ovviamente.

Quando dormivo nella vecchia casa di Gizzeta facevo puntualmente sogni caotici, complicati, criminosi. L’unico che ricordo bene è di quando ho ucciso due mie zie e ne ho occultati i cadaveri in giardino.

Poi un giorno, nella vecchia casa di Gizzeta, si è presentato un tizio chiedendo se la sede della massoneria era ancora a quell’indirizzo.

Non che voglia dire qualcosa, però insomma, di dormire neutri, da Pripadavatiel non c’è speranza.

Annunci
3 commenti
  1. tushio ha detto:

    oh, ma lo sai che stai diventando surreale, son già dei giorni che vengo a leggere le robe che scrivi, leggo una volta, poi rileggo un’altra volta, non ci capisco un cazzo.

    • non sono io che sto diventando surreale, è la vita qua che è un climax ascendente di nonsenso. ti giuro che è nuda realtà..e sì, ora insultami per il climax ascendente di nonsenso, come fossimo a bere bire all’armaduk.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: